IV Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) dell’Università degli Studi di Roma (UNINT)
Il IV Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire al dibattito sul tema delle strategie di valorizzazione del patrimonio culturale italiano e alla comprensione dei processi di cambiamento che stanno interessando il settore turistico “made in Italy”, sia dal lato dell’offerta che della domanda.
III Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) dell’Università degli Studi di Roma (UNINT)
Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione dei processi di trasformazione sostenibile che stanno interessando l’universo del made in Italy, sia dal lato dell’offerta che della domanda.
II Rapporto di ricerca
Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) intende contribuire alla comprensione e all’analisi dei processi di trasformazione digitale che stanno interessando l’universo del made in Italy.
I Rapporto di ricerca
Il I Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) ha l’obiettivo di contribuire alla comprensione e all'analisi dei determinanti della competitività internazionale del made in Italy.